Giovedì 27 Ottobre 2016 va in onda in prima tv e in prima serata Rai 1 , la nona puntata di Un Medico in famiglia 10, la fiction che racconta le vicende della famiglia Martini. Anna è ancora in crisi, Lorenzo ha perdonato il tradimento di Sara… che cosa accadrà stasera?
Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera.
Bentornato Ciccio: nel primo episodio della serata ritorna Ciccio. Il ragazzo era partito insieme alla moglie Tracy, giovane cavallerizza di cui si era innamorato e da cui ha avuto due gemelli. Ciccio torna a Roma, ma solo per qualche tempo dato che acquistare un nuovo cavallo e ne approfitta per passare a salutare la sua famiglia.
Non mancano però le sorprese quando il ragazzo scopre la verità su Anna che non è la vera figlia di Lele. Anna si confida con il fratello raccontandogli il periodo difficile che sta attraversando. Ciccio pensa di aiutarla proponendole un posto di lavoro al suo fianco. Che cosa farà Anna? Intanto Oscar e Nicola sono sempre più attratti: tra di loro scatta il primo bacio.
Lorenzo e Sara divisi a Berlino: nel secondo episodio, Sara deve partire per Berlino e sull’aereo conosce Matteo esattamente come era accaduto nella stagione precedente quando aveva conosciuto Lorenzo. Matteo è un affascinante organizzatore di concerti che minerà la tranquillità della vita di Sara. Dopo il tradimento, che cosa combinerà questa volta?
Bobò intanto cerca di convincere Lele ad accompagnarlo ad una gara di costruttori di droni.