Dopo i successi Arrow, The Flash e Supergirl è la volta del plotone di super-eroi che viaggiano nel tempo con DC’s Legends of Tomorrow: l’inedita serie arriva su Premium Action dal 19 ottobre ogni mercoledì in prima serata.
Il mondo ha bisogno di (super)eroi e Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg lo sanno bene.
Già Oliver Queen e Barry Allen avevano tentato di uccidere uno dei più cattivi in circolazione ma non ci erano riusciti.
Nel 2166 l’immortale Vandale Savage (Casper Crump) è, infatti, ancora in giro a manipolare i leader politici nel tentativo di ottenere il dominio sul mondo intero.
Una squadra di coraggiosi si unisce all’eroe Rip Hunter (Arthur Darvill – conosciuto per la sua interpretazione in Doctor Who), uno dei Maestri del Tempo, per cercare di fermarlo.
I prescelti per lasciare un segno nella storia non sono sconosciuti ma già interpreti degli stessi personaggi nelle serie madre Arrow e The Flash: le ex fiamme di Oliver e Felicity, Sara Lance in Arrow (Caity Lotz) che combatte con il nome di White Canary e Ray Palmer in Arrow e The Flash (Brandon Routh), dotato di una super armatura che si fa chiamare Atom.
Già conosciuti sia in Arrow e The Flash il Dr. Martin Stein (Victor Garber), scienziato in grado di fondersi con l’ex atleta Jax (Franz Drameh), dando vita al supereroe Firestorm, Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel), reincarnazioni di due divinità egizie.
Fanno parte del team anche i due partner in crime Captain Cold (Wentworth Miller) e Heat Wave (Dominic Purcell).