Su Boomerang (Sky 609), dal 12 settembre tutti i giorni alle 19.30 arriva un’imperdibile esclusiva prima tv con Bunnicola, la nuovissima serie prodotta negli Studios di Warner Bros. Animation con protagonista un simpatico coniglio vampiro.
Lo show, tratto da una serie di libri per bambini dello scrittore statunitense James Howe, iniziata nel 1979 con Bunnicula: A Rabbit-Tale of Mystery ed è composto da 40 episodi da 11’ e segue le divertenti avventure di Bunnicola, il coniglio vampiro dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello.
Bunnicula è un vampiro molto particolare.
Per nutrirsi e per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali, infatti, non ama bere il sangue ma succhi di carota e vegetali.
La serie si apre con la 13enne Mina che si trasferisce con la sua famiglia in una vecchia casa a New Orleans ereditata dalla prozia.
Nella cantina, la piccola scopre una camera in cui era rimasto bloccato un peloso coniglio bianco e nero dagli occhi spalancati.
Mina prova subito simpatia per Bunnicula ma ancora non è a conoscenza dei suoi poteri soprannaturali.
Il coniglio viene accolto a braccia aperte dalla bambina e dal suo cane Harold mentre il paranoico gatto Chester ne è molto spaventato.
Bunnicula decide di proteggere Mina e la sua famiglia da tutti gli animali ultraterreni e mostruosi che sembrano attirati dalla casa.
Riprendendo lo stile della classica slapstick comedy, e delle ultime serie e remake di Warner Bros. Animation come Bugs! e Be Cool, Scooby-Doo!, lo show propone tante divertenti gag ed avventure con protagonista l’amabile coniglio vampiro-vegano e i suoi amici Harold e Chester.