Home » Una vita, anticipazioni settimana 30 Maggio – 3 Giugno 2016

Una vita, anticipazioni settimana 30 Maggio – 3 Giugno 2016

 

Al via una nuova settimana con gli emozionanti episodi di Una vita, la soap spagnola trasmessa tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 30 Maggio a venerdì 3 Giugno. 

Justo sembra accettare la richiesta di Manuela che in cambio lo dovrà accompagnare a Bribuesca a vendere alcuni terreni e dovrà rinunciare ad aiutare Juliana nel concorso che potrebbe salvare la Deliciosa. Manuela accetta la proposta e informa Leandro della sua decisione chiedendo di non rivelare a German il suo piano. Leandro riesce a parlare con German in carcere e chiede il trasferimento dell’uomo dopo aver scoperto che Santos lo ha picchiato di nuovo. Intanto il critico Imanol, corrotto da Cayetana, assaggia i dolci di Juliana e li stronca poi le lascia intendere che i suoi dolci non stati scelti per l’intervento di Cayetana. Casilda informa Leonor e Pablo che intende annullare le nozze e invita i giovani a lottare per essere felici. Pablo cerca di convincere Leonor a tornare con lui e poi, rovistando in casa di Justo, trova i soldi e le chiavi che Manuela pensava di aver perso e capisce che la donna potrebbe essere in pericolo.

Cayetana festeggia il compleanno con un festa sfarzosa e anche Justo decide di partecipare. Santos fa in modo tale che German finisce in cella d’isolamento. Manuela intanto chiede a Celia e Felipe di fare da padrini alla piccola Inocencia.

Lascia un commento