Lunedì riparte una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.
Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 23 a sabato 28 Maggio 2016.
Lunedì
Thomas e Steffy si confrontano sulle loro relazioni: il ragazzo le dice di non essere pronto per una storia seria. Rick e Maya informano Brooke che non ci saranno per il Natale e la donna sembra restarci molto male. Mentre Katie e Bill organizzano il pranzo di Natale, Katie pensa di coinvolgere di più Brooke temendo che la sorella si senta sola.
Martedì
È la vigilia di Natale: Eric invita la sua famiglia a casa Forrester, ma è proprio in questo momento che si rende conto di quanto gli manchi Stephanie, poi raggiunge Brooke e la convince a seguirla a casa per non trascorrere il Natale da sola senza i suoi figli. Brooke alla fine accetta ed è felice di essere accolta con calore dalla famiglia.
Mercoledì
Katie è preoccupata per Brooke che è sempre più chiusa in sé stessa: vorrebbe che la sorella lavorasse alla Spencer Publications e anche Bill è d’accordo. Brooke però è indecisa se accettare o meno l’incarico. Wyatt ha invitato Steffy a casa sua per mostrarle l’anello che vuole regalare ad Ivy per chiederle di sposarlo. Se Steffy è entusiasta dell’idea, Liam non può dire lo stesso dato che Ivy gli ha confessato di amarlo ancora. Quinn ha ascoltato tutta la conversazione e di reca a casa del figlio un attimo dopo che lui si è dichiarato con la ragazza e obbliga Ivy a raccontare tutta la verità.
Giovedì
Quinn accusa Ivy di non essere sincera dato che non ha mai smesso di amare Liam: la ragazza confessa a Wyatt tutta la verità e lui la caccia di casa. Brooke è ancora indecisa se accettare il lavoro che Bill e Katie le hanno proposto: entrambi sono preoccupati per Brooke e tentano di convincerla ad accettare il lavoro per essere meno sola.
Venerdì
Rientrata a casa, Brooke continua a pensare a Bill rischiando di cadere di nuovo nella dipendenza dall’alcol. Solo l’arrivo di Bill la salva dal baratro e la donna si trova costretta a confessargli il motivo per cui non può accettare il lavoro che le è stato offerto. Brooke confessa a Bill che non riuscirebbe a lavorare accanto a lui alla Spencer dopo la storia che c’è stata tra loro. Katie intanto parla con Eric spiegandogli di essere pronta ad aiutare Brooke a riprendersi la propria vita.
Sabato
Ivy comunica a Liam che sta per partire per l’Australia, ma gli ribadisce di amarlo ancora. Liam cerca di convincerla a non partire, mentre Wyatt si sfoga con Steffy.
Steffy parla con Ivy per accertarsi che la ragazza parta davvero: le due ragazza presto cominciano a discutere e Ivy precipita dalle scale.
Brooke confessa a Bill di provare ancora dei sentimenti per lui e di non poter accettare per questo motivo la proposta di lavoro alla Spencer. L’arrivo di Katie però le fa cambiare idea.