Al via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.
Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 9 a sabato 14 Maggio 2016.
Lunedì
Liam è furioso: vuole sapere che cosa sia accaduto fra Steffy e Ivy. Il dottor Jonas però interrompe la lite e rassicura tutti spiegando che Ivy ha ripreso conoscenza. Entrata nella stanza, Steffy si scusa con la cugina chiarendo che non avrebbe mai voluto farle del male.
Martedì
Wyatt affronta Thomas in corridoio: vuole sapere che cosa sia davvero accaduto con Ivy, ma il ragazzo non risponde. Intanto Zende cerca di minimizzare l’appuntamento saltato con Nicole a casa della nausea della gravidanza, ma appena può, se ne lamenta con Carter.
Mercoledì
Wyatt intima Thomas di stare lontano da Ivy mentre Steffy litiga con Liam per quello che è accaduto ad Ivy, poi gli dice che è meglio prendersi una pausa e vivere lontani per un po’.
Giovedì
Liam non è d’accordo a lasciare la casa con cui vive con Ivy, mentre alla Forrester, Caroline e Ridge parlano di quanto accaduto ad Ivy.
Venerdì
Sasha, la migliore amica di Nicole, è appena arrivata a Los Angeles provocando qualche malumore in Julius: per un errore, Zende la vede seminuda dietro un paravento della Forrester scatenando fra loro qualche imbarazzo.
Sabato
Ivy torna a casa accudita da Wyatt: Steffy chiede a Liam di intercedere con Ivy per farle ritirare l’ordinanza restrittiva dato che non vuole lasciare il suo ufficio alla Forrester. Per non aspettare troppo tempo, Steffy si reca personalmente da Ivy per convincerla, ma la ragazza, spaventata, scivola e perde i sensi.