Al via da domani, le nuove vicende della settimana dei protagonisti di Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.
Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 2 a sabato 7 Maggio 2016.
Lunedì
Steffy mette alla strette Ivy: vorrebbe convincerla a confessare a Wyatt il suo tradimento. La ragazza cerca di prendere tempo e ne parla con Liam, ma nel frattempo è Steffy a rivelare a Wyatt che Ivy l’ha tradito con suo fratello Thomas. Il ragazzo è incredulo, ma poi capisce che effettivamente c’è qualcosa che non va.
Martedì
Ivy si confida con Liam: lui le consiglia di dire la verità a Wyatt. La ragazza confessa il suo tradimento pregando Wyatt di non abbandonarla, ma lui sembra molto deluso. Quando Ivy scopre che è stata Steffy a spifferare tutto a Wyatt non riesce a capacitarsi di come lui la possa giustificare.
Mercoledì
Intanto nel backstage c’è un problema all’impianto elettrico: Steffy si ritrova a controllare il pannello del guasto quando arriva Ivy. Le due ragazze hanno uno scontro acceso e Steffy, per un incidente, spinge Ivy verso il pannello elettrico. Ivy prende la scossa e cade a terra senza sensi. Steffy, disperata, chiede aiuto.
Giovedì
Mentre Wyatt riflette sul comportamento di Ivy, viene a sapere dell’incidente che ha visto coinvolta la ragazza e Steffy. Le condizioni di Ivy, trasportata in ospedale, sono gravi e i medici non riescono ancora a sciogliere la prognosi.
Venerdì
Alla Forrester sono tutti preoccupati per l’incidente di Ivy: le condizioni della ragazza, ancora senza sensi, sono ancora molto gradi. Eric cerca di contattare il fratello John, padre di Ivy.
Sabato
In ospedale tutti sono molto preoccupati per le condizioni di Ivy. Wyatt attracca Thomas dandogli la responsabilità di quanto accaduto. Steffy piange disperata sentendosi in colpa per la colluttazione con Ivy.