Mancano 24 ore alla finale di X Factor, il programma condotto da Francesco Facchinetti, che offre un contratto discografico da 300 mila euro al vincitore.
Sono rimasti in gara il diciannovenne napoletano Tony Maiello per gli under 24 seguiti da Mara Maionchi, Emanuele Dabbono e Giusy Ferreri, entrambi over 24 guidati da Simona Ventura e gli Aram Quartet per i gruppi vocali di Morgan.
La serata sarà contraddistinta dall’interpretazione dei quattro finalisti di un inedito, o un brano scritto o arrangiato da personaggi famosi della scena musicale italiana.
Gli invitati di questa puntata saranno Irene Grandi e Elio di Elio e le storie tese, anche in veste di giurato e in collegamento Nicola Savino dallo studio di Scorie e Daniele Bossari dalla fabbrica di dischi, che appena annunciato il vincitore inizierà la stampa del cd singolo.
Aspettando di sapere il nome del vincitore dite la vostra…
Cosa dire
W Aram quartet!!xchè????Perche sono i piu talentuosi e domani meritanno di vincere.
mi piacerebbe vincessero gli Aram Quartet
Io, tra questi, faccio il tifo per Emanuele. Sono molto bravi anche gli Aram però. E Giusy ha una voce interessante. Tony non mi piace
sono indecisa tra Aram Quartet e Giusy entrambi bravi forse Giusy piu’ particolare
devono vincere assolutamente gli aram quartet! primo perché sono veramente bravi, le loro esibizioni sono state in crescendo, hanno migliorato di puntata in puntata, secondo sono quattro persone meravigliose e si vede proprio che amano e vivono di musica, terzo il programma vuole trovare l’x-factor? beh loro lo hanno in pieno!!! quindi spero che a vincere saranno loro e con loro vincerà anche il genio morgan e il mitico gaudi!!
secondo me x factor è un programma speciale che da molte opportunità a molti ragazzi che sognano un futuro nella musica.
ma la vera cosa che rende il programma molto entusiasmante è morgan, perchè lui si che è un vero mito, proprio nel senso della parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e bellissimo vero?menomale che e mio cugino
tony intendo e bellisimo