Home » Beautiful, anticipazioni 1 – 6 febbraio 2016 su Canale 5

Beautiful, anticipazioni 1 – 6 febbraio 2016 su Canale 5

Beautiful, anticipazioni 1 – 6 febbraio 2016 su Canale 5: nuova settimana di colpi di scena per i fan di Beautiful, i vostri beniamini vi aspettano su Canale 5 dal 1° al 6 febbraio alle 13:40. A seguire le anticipazioni.

Lunedì

Steffy vuole che Wyatt cancelli il video di Ivy in cui si vede lei attaccare Aly. Ridge, intanto, confessa a Brooke di aver lasciato Caroline, un ritorno di fiamma, fra loro?

Martedì

Ridge si pente di aver lasciato Caroline e va da lei. Liam prova a convincere anche lui Ivy di cancellare il video che potrebbe incriminare Steffy.

Mercoledì

Ivy, dopo aver deciso di non aver cancellato il video che incrimina Steffy, vuole portare avanti una battaglia contro di lei. Ridge chiede a Thomas e Caroline di lavorare insieme.

Giovedì

Durante una conversazione molto accesa, Ivy dà una lista di condizioni prima che lei prenda in considerazione la cancellazione del video di Steffy. Steffy parla a Wyatt del piano B che lei e Liam hanno pensato nel caso che Ivy non cancelli il video. Ridge chiama Thomas per un incontro privato e lo sorprende con una serie di annunci.

Venerdì

Caroline confessa a Ridge di volere un figlio da lui e lui sembra sia d’accordo con lei. Ivy finalmente esprime il suo dolore per aver perso Aly, c’è questo dietro la sua voglia di giustizia?

Sabato

Ivy ha dei ripensamenti sulla decisione che ha preso riguardo al video. Liam è sorpreso di vedere che Wyatt ha cambiato opinione e ha deciso che vuole che il video non venga pubblicato, passando così dalla parte di Steffy. Thomas e Brooke si chiedono quale favore voglia Ridge.

Lascia un commento