Una Vita vi aspetta da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio alle 14:10 su Canale 5, ecco cosa succederà in questa settimana. A seguire le anticipazioni.
Lunedì
Justo dice a Manuela che la signora Vizcaíno è morta, lei è l’unica che poteva dimostrare che Inocencia era ancora viva. Justo, comunque, non demorde e continua la sua indagine. Felipe si scontra con Manuela, Germán evita che la situazione degeneri. Felipe e Celia parlano di Manuela e deducono che è stata lei a rapire la bambina.
Martedì
Claudio ha favorito il ritorno del suo amico Marco: il ragazzo, approfittando della casa libera, ha organizzato il ritorno dell’amico tedesco. Per lui è stata organizzata una festa, teatro del cambio radicale di Leonor: c’è mancato poco che la ragazza baciasse Marco. Claudio ha concluso il party, sembra molto nervoso a causa dell’avvicinamento fra Marco e Leonor.
Mercoledì
Leonor vede Claudio e Marco che discutono per colpa sua e prepara un’altra festa per riconciliare la loro amicizia. Manuela viene isolata dalle altre per via delle sue menzogne, ma a lei non importa, proseguirà nella ricerca di qualcuno che possa provare che Inocencia è figlia sua.
Giovedì
Leonor è una nuova persona: dopo l’alcool e le feste, adesso ha baciato anche Marco. Marco, Leonor e Claudio si preparano per fare qualcosa di molto trasgressivo. I tre si baciano, l’immagine ci fa pensare che questo era uno dei segreti che Claudio confermava e che ora, con Leonor più trasgressiva, può finalmente uscire allo scoperto.
Venerdì
Úrsula confessa a Cayetana il segreto di Guadalupe: è la madre di Manuela. Cayetana lo racconta a Celia e quest’ultima decide di licenziarla. Justo e Felipe vanno via, da soli, a cercare qualcuno che possa dimostrare che Inocencia è la figlia di Manuela.