Si avvicina, per Fringe, il finale della prima stagione, e vi basti sapere che, per quanto riguarda Olivia (Anna Torv), nonostante non sembri destinata a diventare una supereroina, a avuto strane visioni; il tutto potrebbe essere legato a eventi di quando era molto piccola. Qualcosa, in qualche modo, le è stato donato. La serie ideata da JJ Abrams si fregerà inoltre della presenza di un attore di eccezione: il mitico Leonard Nimoy.
Alti e bassi, non c’è che dirlo, per Law & Order: SVU, che è stata di recente rinnovata da NBC. Sembra che ci siano buone probabilità che “vadano persi” i due protagonisti, Mariska Hargitay e Chris Meloni.
James Kyson Lee e Bryan Fuller, si divertono a spoilerare su Heroes, anch’esso in dirittura d’arrivo. In prima istanza vedremo tutti i membri del cast originale, dieci, in tutto, nel finale della stagione.
Inoltre, oltre al fatto che Fuller è tutto intenzionato a tornare allo Heroes delle origini, veniamo a sapere che Ando e Hiro andranno a fondo sui fatti che riguardano il Building 26, nell’estremo tentativo di combattere contro i loro nemici.
C’è chi si chiede cosa mai si inventeranno i produttori di Melrose Place per giustificare la sparizione di Sidney. La risposta potrebbe stare tutta in un carcere femminile; per chi vuole sapere qualcosa su Grey’s Anatomy, e in particolare qualcosa che riguardi la dipartita di T.R. Knight, beh, sappiate che Shonda Rhimes sembra essere abbastanza preparata all’addio. George inoltre non soltanto andrà in guerra, ma è possibile che venga ferito, anche mortalmente, in tempo per il finale della stagione.