Dall’11 gennaio, ogni lunedì alle 21.00 arriva in esclusiva su Mtv Next (Sky 133), tornano i ragazzi di Geordie Shore con la nuova, esagerata e inedita undicesima stagione, che per il primo appuntamento andrà in onda eccezionalmente con un doppio episodio: l’estate è alle porte e Anna, il capo dei ragazzi, ha dei piani grandiosi per i Geordies! Sono tutti pronti a partire per il Mediterraneo, nella terra degli Dei… La Grecia.
Andando su e giù per l’isola (e nel letto), siamo sicuri che i nostri Geordie creeranno come sempre i loro drammi personali e le loro tragedie epiche, dato che parteciperanno ai party della più selvaggia e dissoluta destinazione che la Grecia possa offrire. Nell’undicesima stagione, infatti, li vedremo divertirsi tra Mykonos, Zante e Atene.
L’ultima volta avevamo lasciato Gaz che aveva sganciato la bomba a Charlotte dicendole che era innamorato della sua nuova ragazza Lillie, Kyle che dopo molti drammi si era fidanzato con Holly e Marnie che aveva tradito il suo nuovo ragazzo con Aaron. Nel frattempo, i novellini Chloe e Nathan avevano trovato spazio nella loro nuova famiglia, baciandosi e litigando con la maggior parte di loro; quando gli Dei Geordie diventeranno mortali nella terra degli Dei immortali si divertiranno sotto il sole o ci sarà una completa carneficina? Per scoprirlo basta seguire l’undicesima stagione di Geordie Shore.