Dopo varie apparizioni in drama come The Shield e ER, CCH Pounder ci mostrerà il suo lato più “buono” nel pilot della comedy targata Fox Brothers. Inoltre Elizabeth Regen è entrata a far parte nel progetto comedy ancora senza titolo firmato da Sherri Shepherd.
Simpatica invece la rivelazione di Kevin McKidd. il quale, durante un’intervista, ha dichiarato di volere a tutti i costi un soprannome, dato che quasi tutti, in Grey’s Anatomy, attualmente ne hanno uno. Richiesta più che comprensibile, direi.
Vedremo Elizabeth Ho in 100 Questions for Charlotte Payne, Riverworld si è aggiudicato Tahmoh Penikett e Laura Vandervoort e anche The Phantom inizia a concretizzarsi guadagnandosi il volto di Ryan Carnes, nonchè quello, bellissimo, di Isabella Rossellini.
Melrose Place si accaparra Laura Leighton e Thomas Calabro, che riprenderà il ruolo del dottor Michael Mancinimentre, udite udite, Victoria Beckham, che sotto sotto è rimasta un pò spice, sarà la guest star del cartoon SpongeBob SquarePants.
Gossip Girl, chi sarà il cattivone? Vi dico solo due nomi, sceglietene uno: Blair e Nate. Cameron e Chase stanno rompendo in House, mentre Desperate Housewives potrebbe chiudere la stagione con due matrimoni al posto di uno.