Home » Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 30 novembre a 5 dicembre su Canale 5

Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 30 novembre a 5 dicembre su Canale 5

Beautiful torna per una nuova settimana di puntata dal 30 novembre al 5 dicembre su Canale 5, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì al sabato alle 13:40.

Lunedì

Alla Forrester, Julius e Maya litigano sul perché sia venuto a Los Angeles. Maya vuole che il padre non sia arrabbiato conNicole. Rick suggerisce a Nicole di dire a Maya che i suoi genitori sono in città, Zende riconosce la forza di Nicole.

Martedì

Liam deve fare una scelta tra Ivy e Steffy. Ridge, Caroline e Steffy sono impegnati nel lancio della nuova linea California freedom, la cui testimonial sarà Maya.

Mercoledì

Julius vuole parlare con Rick di Maya. Aly, dal canto suo, sembra molto turbata dal messaggio legato alla nuova linea di moda.

Giovedì

Alla Forrester continuano i preparativi per la presentazione della nuova collezione, la California Freedom, anche se Aly farà di tutto per fermarla. Tra gli invitati ci sono anche i genitori di Maya.

Venerdì

Rick chiede la mano di Maya di sposarlo in occasione della sfilata. Nel frattempo, Aly continua ad avere le visioni di Darla e si scontra ancora una volta con Steffy.

Sabato

Lo show di California Freedom sta per iniziare quando Ivy vede Liam e Steffy che si ricambiano degli sguardi. Wyatt abbraccia Ivy per darle conforto. Aly sembra fuori di sé mentre guarda la sfilata e vede cose che non corrispondono alla realtà. Steffy nota la sua rabbia e tenta di calmarla. Ridge e Caroline prendono gli applausi del pubblico, la nuova linea è stata un successo.

Lascia un commento