Il Segreto torna oggi con un doppio appuntamento alle 16:10 e alle 21:10 rigorosamente su Canale 5, a seguire le anticipazioni.
María chiede a Francisca per fare un ospedale da campo per curare i malati. Francisca isola la Casona. Don Anselmo conferma a Raimundo che Francisca ha aiuto Florencio. María e Gonzalo ce la mettono tutta per combattere l’epidemia. Se muoiono, saranno insieme Emilia e María chiedono aiuto a Candela.
Aurora non ha riferimenti tranne quello di Tula. Gonzalo porta notizie di don Pablo, dall’autopsia su Isidro non si capisce nulla. Don Pablo dà consigli ad Aurora per trattare i malati. Muore fra le braccia di Conrado, Puente Viejo è senza medico, è tutto nelle mani di Aurora. Raimundo ringrazia Francisca per come ha gestito la faccenda di Fulgencio. Hipólito dà un pacco ad Aníbal, ma in realtà era stato ordinato per Isidro.
Quarantena a Puente Viejo: la gente ha paura e teme che tutti muoiano. Tutti collaborano, ma la gente peggiora. Aurora decide di cambiare il trattamento. Gonzalo crede che l’epidemia contagiosa, la gente del posto dà la colpa a Conrado per aver avvelenato le acque. Dolores crede che Quintina non stia bene, la ragazza si ammala.
Candela parla di famiglia ed è orgogliosa di Aurora, le parole dolci fanno breccia nel cuore di Fernando.
Fulgencio si allontana da Mauricio. Mauricio ha scoperto qualcosa d’importante su Fulgencio.