Dal 23 novembre, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Boing (DTT 40) arriva in esclusiva prima tv la seconda attesa stagione di Super T-Una Schiappa Alla Riscossa, lo show argentino creato da Tomás Yankelevich: Poli (interpretata da Candela Vetrano) è una teenager dotata di super poteri e vuole realizzare tre grandi sogni come diventare una cantante di successo, far innamorare di sé il suo vicino di casa Fèlix (Pablo Martinez) e salvare il mondo.
Purtroppo, però, Poli è intonata solo quando sogna e fantastica, provoca terremoti quando incontra Felix e combina sempre qualche guaio quando usa i suoi poteri. La prima stagione di Super T si è chiusa con Poli che è riuscita finalmente a baciare Felix scoprendo durante la sfida delle band di fine anno che dopo il bacio riesce a cantare in maniera eccezionale. Tornando dalle vacanze, Poli scopre che sua madre si frequenta con Rafael, il papà di Felix, mentre il ragazzo sembra frequentarsi con un’altra ragazza. Inoltre, Poli non riesce a controllare alla perfezione i suoi superpoteri e ogni volta che li utilizza qualcosa va sempre storto.
Anche in questa stagione il fratello, Filo (Facundo Parolari) -un piccolo genio che ha saltato 4 anni di scuola in virtù delle sue enormi doti intellettuali- la sua migliore amica, Mia (Olivia Viggiano) -un’aspirante stilista che disegna e realizza per Poli la tuta da super eroe-, e la tata di famiglia, Chin (Chen Min) -che proviene da una famiglia che da generazioni allena super eroi ed è una vera esperta in arti marziali-, le daranno una mano ad imparare a controllare i suoi superpoteri.