Il Segreto torna oggi su Canale 5 con un doppio appuntamento alle 16:10 e alle 21:10, a seguire le anticipazioni.
Gonzalo porta Esperanza alla casa di Tula, Lesmes esamina Esperanza e ammette che la piccola è guarita. Lesmes parla al telefono con una misteriosa donna, le dice che la bambina è fuori pericolo, lei è Jacinta. Nicanora allontana Quintina e prepara un agguato a Hipólito, ma arriva Alfonso.
Jacinta, furiosa, dà a Lesmes dell’inutile: ha fatto male il suo lavoro e adesso deve aspettare le sue istruzioni. Gonzalo e María ringraziano a Tula. Il cugino di Olmo arriva con i poliziotti da Madrid. Francisca fa di tutto per aiutare a suo cugino, Fulgencio accetta l’aiuto.
Aurora è convinta dell’innocenza di Conrado, ha portato per lui della dinamite. Terence e Soledad insistono a chiedere aiuto, ma Fulgencio consiglia loro di incolpare una terza persona. Simón dà alla coppia i suoi biglietti. Lesmes prova a ricontattare Aurora, Nicanora continua ad attaccare Hipólito. Tula chiede una mano a Gonzalo e Aurora e nota i nei.
Simón non accetta un no come risposta, Francisca prova a coinvolgere Terence per un terzo nome. Soledad parla con Terence dell’offerta di Simón. Soledad va a parlargli e lo bacia.