Nuovo appuntamento con la quinta puntata della fiction Provaci Ancora Prof 6, in onda su Rai 1 giovedì 1 ottobre alle 21.20, con la storia tra Gaetano e Camilla che continua mentre nel parco viene trovato il cadavere di Nancy Saracco, una ragazza di diciassette anni, amica di Ambra un’alunna di Camilla. Intanto a scuola Biko e Claudia litigano.
Torna anche George per i preparativi del matrimonio. Camilla cerca Ambra non vedendola a scuola da qualche giorno, la ragazza si presenta da lei e le racconta tutta la verità. Camilla va da Gaetano per farle vedere le foto di Nancy e rimane la notte lì con lui. Renzo vedendola uscire da casa di Gaetano, scopre la loro relazione ma apparentemente non reagisce con stupore di Camilla. Camilla è preoccupata per CHEM, Niccolò l’aiuta.
Ambra confessa che anche lei a volte si prostituiva finché non si è ritrovata come cliente il dentista di quand’era bambina. Renzo finalmente reagisce dando un potente cazzotto a Gaetano. Niccolò invita Camilla a vedere la gara di rap che si farà a scuola dove parteciperà Chem.Torre e Gaetano interrogano il dentista, costringendolo a confessare. Torre e Lucianona finalmente si sposano. Grazie all’aiuto delle indagini personali di Camilla, Gaetano risolve anche questo caso.