La serie tv americana basata sull’omonima collana di romanzi di Cecily von Ziegesar, Gossip Girl, torna a fare compagnia ai teenager (e non solo) italiani: ogni mercoledì su Mya alle 21.00 andranno in onda due episodi inediti della seconda stagione.
Proprio così, la teen elite dell’Upper East Side di Manhattan, torna a far parlare di se con feste, amori tormentati, scandali e depravazioni.
Facciamo un passo indietro: come era andata a finire la prima stagione? Blair (Leighton Meester) la reginetta dell’inganno ha aspettato Chuck (Ed Westwick) all’aeroporto per andare con lui in vacanza, ma come tutti sanno, il giovane arrogante ha pensato bene di fare altro, Nate (Chace Crawford) sta cercando di levarsi dalla mente Blair e l’estate come si sa, toglie amori vecchi per far spazio a quelli nuovi, Serena (Blake Lively) dopo aver coperto per tutta l’estate le marachelle di Nate, inizia a pensare alla sua vita.
Cosa ci dovremmo aspettare da questa seconda stagione? Molte cose, la piccola Jenny (Taylor Momsen) avrà la sua fetta di popolarità, Serena cercherà di lasciarsi andare il passato alle spalle (ma per una come lei la cosa è difficile), Blair per un po’ di tempo avrà da giocare con il suo rimpiazzo di Chuck, una specie di Lord inglese, Dan (Penn Badgley) farà strage di cuori e Chuck Bass inizierà a capirà cosa significa essere gelosi.
Mi stavo dimenticando! Gossip Girl continuerà a mettere zizzania tra i damerini dell’Upper, continuerà con la sua sfilza di provocazioni, inoltre questa seconda stagione avrà un bel po’ da fare tra continue foto, pettegolezzi e segreti.