Squadra Antimafia saluta uno dei suoi protagonisti: Marco Bocci abbandona la fiction giunta alla sua settima stagione. L’attore l’ha rivelato a TV Sorrisi e Canzoni in un’intervista esclusiva.
Marco Bocci, al termine della sesta stagione, era stato sequestrato dai Maglio e a quanto pare l’attore lascerà la serie TV. La prossima stagione, che inizierà il 9 settembre, sarà l’ultima con l’attore romano e con il suo personaggio il vice questore Domenico Calcaterra, Bocci svela quale futuro l’aspetta:
Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due.
Vedremo molto meno il questore Calcaterra, ma ci saranno nuovi personaggi. Calcaterra non sarà l’unico a lasciare la fiction, anche Rosy, alias Giulia Michelini, lascerà Squadra Antimafia.
Squadra antimafia 7 sarà composta da dieci episodi che seguiranno la storia della fiction, nel frattempo si sta girando l’ottava stagione senza l’attore romano.