Mercoledì 22 Luglio dal ore 6 del mattino prende il via Discovery 30 (su 402), il nuovo canale pop-up dedicato ai programmi che hanno fatto la storia di Discovery.
Un’iniziativa lanciata da Discovery Italia e Sky Italia per celebrare il trentesimo compleanno di Discovery Channel. Creato da John Hendricks nel 1985 e dedicato all’intelligent entertainment, rivolto principalmente ad un target di uomini tra i 20 e i 49 anni, Discovery è visibile in esclusiva pay su Sky (canali 401-402 e in HD): in occasione di questo importante anniversario ogni giorno sarà dedicato ad una diversa hit tra quelle più rappresentative dell’evoluzione del canale.
Il canale speciale sarà attivo fino a domenica 2 agosto e presenterà anche delle speciali opzoni on demand. Al centro della programmazione di questi giorni, il meglio del meglio del canale, dai maghi dei motori Mike Brewer ed Edd China con i loro Affari a Quattro Ruote al campione delle sfide al limite Bear Grylls: L’ultimo sopravvissuto, dagli Hoffman de La Febbre dell’oro agli esperti di sopravvivenza di Dual Survival senza dimenticare trasmissioni cult come Marchio di fabbrica, Come è fatto, Curiosity o North America.