Sabato 11 luglio va in onda su Rai 2 alle 21.10 Morte Presunta In Paradiso (Presumed Dead in Paradise, 2014), il thriller tratto dalla storia scritta da Douglas Shaffer diretto da Mary Lambert e interpretato da Malese Jow, Olivia d’Albo e Gavin Houston: Madison Ashland è una giovane ribelle che è stata trasferita da collegio a un altro, l’unica famiglia che ha è la matrigna Patricia, una donna che in realtà conosce poco anche se un viaggio a St. Isabel insieme potrebbe cambiare tutto.
Arrivate nell’isola tropicale -che la ragazza frequentava insieme al padre quando era piccola-, Madison incontra Blake, una guida locale che la porta in una zona remota dell’isola, ma una volta in mezzo all’oceano la giovane ha un attacco di panico (o così almeno sembra) e cade dalla barca venendo così data per morta annegata.
Madison invece è sopravvissuta e affronta i pericoli e le difficoltà della giungla per tornare al villaggio da Blake e Patricia, ma dietro questo incidente sembra aleggiare una serie di sospetti e misteri che porteranno a farle scoprire una cospirazione che coinvolge la guida, la matrigna e addirittura suo padre-presumibilmente defunto.