OMI, uno degli artisti rivelazione dell’anno, sarà protagonista di Isle of MTV Malta. L’autore del tormentone estivo sarà il quinto e ultimo artista a cantare nella line-up di Isle of MTV, il consueto e atteso evento di musica dal vivo che si terrà martedì 7 Luglio a Malta.
OMI non è da solo, sul palco di Malta anche Jason Derulo, Echosmith, Tory Kelly e il DJ di fama mondiale Martin Garrix. Isle of MTV è organizzato in collaborazione con l’Autorità del turismo dell’isola, ritorna qui per il nono anno di fila. Come tradizione, l’evento si svolgerà nella splendida e storica piazza Il-Fosos. Sarà possbile vedere Isle of MTV Malta Special, uno speciale dedicato alla serata, lunedì 3 agosto alle 22.00 su MTV Music.
OMI, grazie a Cheerleader, ha scalato le classifiche di mezzo mondo, è al numero uno in ben 55 paesi e sono in UK ha totalizzato più di 270 milioni di ascolti. OMI è felice di partecipare al Festival:
Grandiosa è solo una delle parole che mi vengono in mente per descrivere l’esperienza di che vivrò ad Isle of MTV Malta. Sono molto modesto e non vedo l’ora di essere il primo di tanti.
Nelle passate edizioni di Isle of MTV Malta sul palco si sono scatenati artisti del calibro di Nicole Scherzinger, Jesse J, Lady Gaga, Will.i.am, Rita Ora, Snoop Dogg, LMFAO, David Guetta, Nelly Furtado, Kid Rock, The Scissor Sisters, Flo Rida, Far East Movement, Maroon 5, Kelis, Enrique Iglesias, N*E*R*D e OneRepublic.