Che cosa ci riserva il cinema di animazione in vista del prossimo autunno? Le novità non mancano e non c’è che l’imbarazzo della scelta per potersi gustare un bel film d’animazione al cinema.
Quali sono le proposte?
Ad agosto arrivano finalmente i Minions, i piccoli omini gialli nati come costola cinematografica in Cattivissimo me che sono rapidamente riusciti a conquistarsi uno spazio tutto loro.
A settembre esce anche il nuovo, atteso film della Pixar, Inside out: Pete Docter, regista di Monster&Co. Racconta la storia del giovane Riley e della emozioni Disgusto, Paura, Gioia e Tristezza.
Grande attesa per Hotel Transylvania 2 che esce a ottobre: stavolta il Conte Dracula si trova alle prese con il suo primo nipotino e tenterà insieme ai suoi eccentrici amici ad insegnargli a spaventare la gente.
Sarà necessario aspettare marzo 2016 per poter gustare le nuove avventura di Po: in Kung Fu Panda 3 il protagonista è alle prese con il perfido Kai che vuole conquistare tutta la Cina e deve insegnare a un gruppo di panda un po’ maldestri le arti marziali.
Il 7 luglio 2016 esce Pets-vita da animali pellicola che racconta che cosa fanno gli animal domestici quando sono soli in casa senza i loro padroni.