Il Segreto torna oggi su Canale 5 questo pomeriggio, alle 15:40, con due episodi, a seguire le anticipazioni degli episodi.
Nessuno è rimasto ferito nella caduta di Aurora, ma Conrado, il fantino, si è fatto male al braccio. Paula si lamenta e Rita riesce a portare Isidro dalla sua parte.
Rita e Paula discutono per la reazione smiturata di Rita quando ha visto Paula a fare il bagno. Isidro e Rita discutono per via di Paula. Aníbal prende posizione diverse.
Candela, triste per la rottura con Tristán, farà di tutto per liberarsi di Ricardo. Al Jaral, Tristán racconta ai figli la verità.
Hipólito abbassa i prezzi dei viveri. Mauricio ne approfitta.
Aurora, indignata, racconta al fratello quello che è successo fra Candela e Tristán. Conrado si cura le ferite. Olmo è triste, nessuno vuole occuparsi di lui. María è triste, Fernando non vuole sottoporsi al trattamento. Francisca butta Mariana fuori dalla camera.
Francisca minaccia Fernando di portarlo in una casa di cura se non si sottopone alle cure. Dopo l’intervento di Francisca, Fernando cambia idea. Il dottore torna e María gli chiede un favore, Fernando scopre il suo trattamento: deve portare un corsetto.
Conrado si cuce da solo, Aurora è indignata. Aníbal chiede a Paula di portare a termine la loro missione: Paula seduce Isidro, ma si blocca subito. Aníbal segna che lui non ha pattuito con il loro accordo.
Don Anselmo prova pena per Olmo. Don Anselmo impedisce il suo ritorno in carcere. Aurora e Gonzalo vogliono mettere a posto la situzione fra Candela e Tristán. L’uomo affronta Ricardo.