Beautiful torna questa settimana con una serie di puntate ricche di colpi di scena, ecco cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle 13:40 dal 22 al 26 Giugno: 7038, 7039, 7040, 7041, 7042, 7043, 7044, e 7045.
Lunedì
Wyatt parla con la madre di Deacon. Katie, invece, si confida con Ridge: è preoccupata per Brooke. Ennesimo litigio fra Maya e Nicole. Maya, finalmente, svela il suo segreto a Nicole: è un trans e per questo motivo si è allontanata dalla famiglia. Maya rivela a Nicole le ragioni che l’hanno portata ad allontanarsi dalla famiglia. Intanto, Deacon tenta di aiutare Brooke a uscire dal tunnel dell’alcolismo.
Martedì
Nicole discute in modo aperto con Maya del suo segreto. Rick, ignaro di tutto, annoia i suoi dipendenti.
Mercoledì
Bill e Ridge hanno un confronto sulla Forrester e su Maya. Liam organizza una cena romantica per Ivy. Katie vuole aiutare la sorella. Dopo l’ennesimo litigio, Maya decide di aiutare Nicole, ma a un’unica condizione: il suo segreto non dovrà essere svelato.
Giovedì
Alla riunione degli Alcolisti Anonimi, Brooke apre il suo cuore e parla della sua solitudine. Katie, intanto, è preoccupata per lei. Alla Forrester, Rick convoca Quinn.
Venerdì
Quinn ha un nuovo incarico alla Forrester e la notizia manda tutti alla casa di moda su tutte le furie. Fra Brooke e Deacon si riaccende la passione. Quinn è riassunta alla Forrester, fra l’incertezza di tutti. Katie scopre la verità su Brooke e Deacon.