Archiviata la seconda stagione, Velvet si prepara a tornare presto su Rai 1. La terza stagione è già in lavorazione in Spagna e porterà qualche novità di cast e nella storia. Ve le raccontiamo dopo il salto!
Nella terza stagione di Velvet, Alberto è il protagonista di tutte le copertine delle riviste scandalistiche, lo Scandalo di cui l’accusano è aver tradito Cristina con una misteriosa donna di cui non si conosce l’identità: Ana! Per i Márquez-Otegui, inoltre, ci saranno dei litigi perché le famiglie sono state accusate di aver rubato i disegni di Raúl de la Riva.
Il misterioso Philippe Ray arriva a Velvet e lavorerà vicino ad Ana. Il tour di Luisa è andato benissimo e la sartina pubblica il suo primo disco, farà un’altra serie di concerti in Spagna e con Jonás come finirà? Le donne sono sempre più intraprendenti: Cristina e Barbara aprirano una propria attività. Anche Patricia Márquez si sposerà!
Fra i nuovi arrivi, Víctor, il personaggio interpretato da Raúl Árevalo, uno dei volti più noti fra la nuova generazione di attori spagnoli. Viene da Valladolid e inizierà da zero nella capitale, e si troverà a dover lavorare fianco a fianco con delle donne a causa del suo nuovo lavoro di segretario impresariale. E fra lui e Cristina sarà amore…