Il Segreto torna con un nuovo appuntamento questa sera alle 21:10 e due nuove puntate su Canale 5, a seguire le anticipazioni.
Francisca riesce a trovare Emilia, gli uomini ancora non la denunciano e Alfonso continua a cercarla, finisce alla stazione di Munia, dove Emilia si nasconde in una casa abbandonata. Lei non vuole tornare il bebè.
Dolores, dal canto suo, proibisce a Mariana e a Rosario di partecipare al concorso di frittate. Una donna sta per partorire, Aurora è convinta che non ci sia tempo da perdere e deve partorire lì e si assume la responsabilità di darle una mano. Tristán le dà una mano e il bambino nasce. Nonostante le emozioni, Aurora no si riconcilia con suo padre.
Aníbal vede Rita bruciare la lettera di Isidro, vuole sposarla, ma le fa giurare che si sposano perché l’ama. Gonzalo non crede alle parole di Fernando. Fernando l’avverte: María non sarà mai sua. Cipriano non vuole collaborare con lui.
Aurora aiuta a Candela per compensarle quello che le è successo, Rita decide di contrarre matrimonio con Aníbal.
Quintina non capisce perché Dolores dia così tanta importanza al concorso. María e Gonzalo s’incontrano, Aurora s’interessa ai sentimenti che il fratello ha per sua cugina; i due parlano dei loro incontri con Francisca e Fernando. Gonzalo e María si baciano. Emilia riceve una visita inesperata.