Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio su Canale 5

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio su Canale 5

Beautiful torna con una nuova settimana, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 alle 13:40 dal 18 al 22 maggio: 7012, 7013, 7014, 7015, 7016, 7017, 7018, 7019 e 7020.

Lunedì

Liam vuole sbarazzarsi di Rick e dà il via al suo piano per prendere il controllo della Forrester. Brooke cerca di sedurre Ridge con scarsi risultati visto che l’uomo è innamorato di Caroline. Deacon vuole risollevare il morale a Quinn.

Martedì

Liam chiede a Ivy una mano nella scalata alla Forrester e spera nell’appoggio di Steffy. Deacon è molto preoccupato per il silenzio di Hope e ne parla con Brooke. La donna, intanto, si dà all’alcool perché si sente sola. Steffy mette le cose in chiaro con Ivy: è tornata a Los Angeles per far sua la Forrester e riprendersi Liam.

Mercoledì

Bill e Katie si preparano al matrimonio. Donna è molto preoccupata per Brooke. Bill e Katie stanno per sposarsi, sono anche invitati Ridge e Caroline e Brooke accetta di fare la damigella d’onore di sua sorella.

Giovedì

Katie e Bill si sposano, Brooke, disperata, si dà all’alcol. Deacon chiede a Quinn di provare a esserle amica. Steffy va a trovare Liam a casa. Eric, in ufficio, affronta Rick. Ridge e Caroline sperano che qualcosa possa cambiare in Forrester.

Venerdì

Rick parla dei suoi errori con Eric. Steffy vuole che Liam torni insieme a lei, mentre Ivy è turbata dal suo comportamento.

Lascia un commento