Luciana Littizzetto torna a Che Tempo Che Fa e si rende subito protagoista di un monologo che tocca i temi più disparati. Dopo il salto ecco il video dell’intervento della comica torinese nel programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio.
Luciana Littizzetto parte con tatuaggio che Francesca Pascale si sarebbe fatta sul polso e che riporterebbe il nome di Silvio Berlusconi:
Pensa se se lo sono fatto anche le altre… una mandria di capi marchiati! Tutte tatuate made in Silvio. D’altronde è tornata sta moda di tatuarsi il nome dell’amato: il problema è quando non dura. Io ho un consiglio per tutti i maschi, soprattutto: consiglio di scriversi tutti i nomi di donne, smitragliare i nomi, e poi a seconda di quella con cui vai ci fai un rigo sopra
Poi per un momento Luciana Littizetto si fa seria e parla della scolaresca di Cuneo che ha torturato un compagno di classe.
Come si fa a non punire questi ragazzi? Lo dico da mamma di un figlio adolescente che non è nemmeno uno stinco di santo. Di seguito ecco il video andato in onda a Che Tempo Che Fa.