Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 30 marzo al 4 aprile

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 30 marzo al 4 aprile

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal 30 marzo al 4 aprile su Canale 5: 6950, 6951 6952, 6953, 6954, 6855, 6956, 6957, 6958, 6959, 6960 e 6961.

Lunedì

Hope soffre perché Ivy e Liam stanno insieme. Deacon vuole convincere Quinn a prendere il primo volo per Amsterdam. Hope vuole parlare a Ivy della ragione dei suoi sentimenti per Liam, mentre Wyatt tenta di convincerlo a farsi da parte.

Martedì

Quinn parla a Deacon delle sue perplessità sul piano che Wyatt ha pensato per liberarsi di Liam. Hope inizia a non vedere di buon occhio la gita in barca di Ivy e Liam. Hope e Wyatt litigano a causa dei sentimenti che lei prova ancora per Liam. Maya continua ad allontanare Caroline da Rick.

Mercoledì

Liam e Ivy stanno insieme, a Los Angeles, Eric fa i complimenti a Ridge e Caroline per la collezione che hanno creato insieme. Rick dà una comunicazione importante a Eric sulla nuova collezione.

Giovedì

Ridge litiga con Rick per i continui cambi di programma e discute anche con Maya. Bill va da Caroline mentre si prepara la sfilata, la donna si chiede dove sia Ridge. Ridge sta litigando con Bill.

Venerdì

Eric dà un ultimatum a Rick: o recupera il suo rapporto con Caroline o lascerà il posto di amministratore delegato della Forrester.
Rick, che ancora ama Caroline, le chiede se lo può perdonare e i due tentano di salvare le loro nozze. Maya non sta più nella pelle per il successo dell’anteprima.

Sabato

Ridge e Caroline si dicono addio, intanto Intanto, Rick convince Maya che deve tornare con Caroline perché Eric gliel’ha imposto.

Lascia un commento