Rombo di motori, la tensione nei box si taglia col coltello. Non sto guardando per l’ennesima volta Ken Falco, ma sto parlando dei 17 Gp di Formula 1 che possiamo vedere in diretta su Sky Sport 2: da venerdì a domenica tre giorni sempre live tra prove libere, qualifiche, corsa e collegamenti.
Acanto a Sky Sport, vedremo gli studi di Sky Paddock, per non parlare di un clamoroso formato in 16:9! Una bella suqadra quella di Sky Sport, che vede Carlo Vanzini e Marc Gene’ , per non parlare della presenza della Pit Reporter Anne Laure Bonnet.
Continuiamo con Tamara Ecclestone, che racconta a SKY Sport il retroscena del Mondiale, e ancora Giorgio Piola, ci racconta qualche dettaglio tecico relativo alle gare; assolutamente da non perdere per gli appassionati Sky Paddock e gli esclusivi collegamenti pre e post competizione.
Mentre F1 Fever ci propone le immagini del weekend di gara, Formula 1, GP2, Porsche Super Cup e Formula BMW, saranno sviscerate in tutti i modi, il tutto vedere sul pacchetto Sport, senza il minimo costo aggiuntivo.
Su SKY, Sport 2 consentirà un certo grado di interattività, che si manifesta nella configurazione della visualizzazione delle varie finestre. Avete ketto bene, sarà tutto configurabile, con ben quattro schermate su cui interagire, nonchè la possibilità di rivedere le immagini più belle a fine gara.
L’offerta di motori di Sky, come abbiamo già detto, offre la Formula BMW e il DTM; da non dimenticare sky.it che ci propone un gioco on line intitolato “Formula Sky”, che ci permetterà di schierare in pista una vera e propria fantascuderia.