Da questa sera, su FoxCrime alle 22.50, andrà in onda la prima stagione della serie Avvocati a New York.
La serie racconta la vita ed i segreti di alcuni giovani legali di New York, amici stretti fuori dal tribunale, e nemici all’interno di esso.
Ognuno di loro, in ogni puntata, avrà un caso da difendere, spesso e volentieri si ritroveranno uno contro l’altro in aula, ma questa rivalità non farà mai vacillare la loro amicizia, nata e cresciutà durante gli anni dell’Università.
Tra gli avvocati troviamo Jerry Kellerman (Mark Paul Gosselaar) un pubblico difensore, il capo Rosalind Whitman (Gloria Reuben) una donna molto forte, Richard Patrick Woolsley (Teddy Sears) e Roberta Gilar (Natalia Gigliuti).
Nella pubblica accusa ci sono Nick Balco (Currie Graham), Michelle Ernhardt (Melissa Sagemiller) e Marcus McGrath (J. Richards August).
Infine ci sono altri due personaggi, il giudice Trudy Kessler (Jane Kaczmarek), un ex difensore pubblico ed il suo assistente Charlie Segansky (Jonathan Scarfe).
Questo legal drama è stato creato dall’autore di altre serie tv molto famose come NYPD, il bravo Steven Bochco e da David Feige.
Negli Stati Uniti la serie sta facendo strage di cuori, vediamo cosa riuscirà a fare in Italia, se una strage di cuori, o una strage di spettatori!