Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 26 al 31 gennaio su Canale 5

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 26 al 31 gennaio su Canale 5

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, la soap opera per eccellenza vi aspetta con una nuova settimana di puntate: su Canale 5 vedremo le puntate numero: 6859, 6860, 6861, 6862, 6863, 6864, 6865, 6866 e 6867.

Lunedì
Rick affronta Oliver e gli chiede perché ha registrato la dichiarazione di Maya. Intanto, Hope incontra Wyatt al Bikini, e Quinn continua a tormentare Liam. Bill e Brooke sono sempre più innamorati, Quinn minaccia ancora Liam e Hope.

Martedì

Liam e Hope raccontano a Wyatt le minaccia subite dalla madre, ma lui sembra non credere. Quinn ha forgiato una spada e la mostra a Deacon. Quinn, ormai folle, sta per uccidere Liam, ma Wyatt gli salva la vita.

Mercoledì

Ridge ritorna alla Forrester, ma a causa dell’incidente non è più in grado di disegnare. Wyatt riceve una telefonata: Quinn si curerà. Caroline convince Rick a non far ascoltare la registrazione fatta da Oliver.

Giovedì

Hope, Eric e Brooke conoscono Ivy, la figlia del fratello di Eric. Katie, invece, tenta di tranquillizzare Ridge, ancora molto scosso.

Venerdì

Ridge prova a ricostruire il suo incidente, ma non è facile. Inoltre sembra aver perso il suo estro creativo.

Sabato

Hope riassume Wyatt alla Forrester per assistere la neo-arrivata Ivy. Oliver dice ad Aly che Maya lo ha registrato a sua insaputa.

Lascia un commento