Home » Rizzoli and Isles 5, la quinta stagione su Premium Crime

Rizzoli and Isles 5, la quinta stagione su Premium Crime

Premium Crime propone da stasera in prima serata la quinta stagione di Rizzoli and Isles, con le due protagoniste alle prese con nuovi casi, mentre la seconda puntata è dedicata a Lee Thompson Young, scomparso durante le riprese della quarta stagione della serie tv.


Torna Rizzoli and Isles, la serie tv con protagoniste due donne ed amiche pronte ad aiutarsi l’un l’altra, ogni lunedì alle 21.15 su Premium Crime per raccontare nuovi casi mentre Jane (Angie Harmon) è incinta di Casey (Chris Vance) anche se decide di non coinvolgere l’uomo e di tenere nascosta la gravidanza alla madre Angela (Lorraine Bracco); Maura (Sasha Alexander) decide di aiutarla, ma nel frattempo deve affrontare le difficoltà nella relazione con Frankie (Jordan Bridges).

La donna dovrà anche avere a che fare con Paddy Doyle (John Doman), suo padre biologico, coinvolto in un nuovo caso che la costringerà a parlargli. Le due protagoniste, intanto, indagheranno sui casi di puntata, aiutate da Vincent (Bruce McGill). La quinta stagione, però, segna anche l’uscita di scena di Barry: il suo interprete, Lee Thompson Young, è morto lo scorso anno, durante le riprese della quarta stagione.

 

Lascia un commento