Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano questa sera a Che fuori tempo che fa, l’attore e regista Antonio Albanese, Nino Frassica, Matthieu Mantanus e la sua Jeans Symphony Orchestra ed Elisa . Sigla di chiusura affidata a Renzo Rubino.
Antonio Albanese è impegnato da ottobre con la sua tournée teatrale Personaggi e sarà in collegamento da Torino. Si trova, invece, in Belgio, precisamente al Théâtre Ancienne Belgique di Bruxelles, Elisa .
Dagli studi Rai di Milano a quelli di via Asiago a Roma, dove Nino Frassica è impegnato nelle prove del suo nuovo show radiofonico con sorprendenti ospiti, tra i quali Mario Marenco.
L’anteprima di Che fuori tempo che fa è, invece, affidata al giovane direttore d’orchestra Matthieu Mantanus alla guida della Jeans Symphony Orchestra, ensemble di trentanove musicisti che eseguono dal vivo l’Ouverture KV 492 da Le Nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart. Mantanus era già stato ospite nella puntata dello scorso 25 ottobre, tornerà in studio per raccontare l’opera di Mozart indossando un paio di jeans. La sua orchestra è interamente formata da giovani.