La nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 13 dicembre 2014 alle 16.30 su Canale 5 vedrà come sempre alternarsi numerosi ospiti intervistati dalla padrona di casa Silvia Toffanin.
Fra i protagonisti della puntata si saranno il rapper Moreno, Claudio Lippi, Bud Spencer, Red Canzian, Patrizia Rossetti e la scrittrice Sophie Kinsella. Nel corso della puntata Simona Borioni parlerà della fine della sua storia d’amore con Rosalinda Celentano.
Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla fine della nostra storia d’amore. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta.
Spiega la Borioni.
Sono stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola.
Per lei è stata una sorpresa anche apprendere della fine della storia con Rosalinda attraverso il comunicato Ansa.
Non ne ero al corrente. Una doccia fredda. Dopo il comunicato ci siamo sentite. Lei tenta ancora, a suo modo, di farmi capire quanto mi ama e quanto ancora è legata a menù.
Ospite in studio anche Rosaria Aprea, la Miss casertana vittima nel maggio 2013 di un’aggressione da parte dell’ex compagno che con un calcio le lesionò la milza.
Mi sono ripresa la mia vita in mano. Riesco a essere felice grazie a mio figlio e sono fortissima, fiera di me stessa. La violenza sulle donne è un gesto che non si deve perdonare. A mio figlio racconterò la verità e gli insegnerò ad avere rispetto per le persone e soprattutto per le donne. All’inizio odiavo la cicatrice e non vedevo l’ora di toglierla. Ora la porto come un segno di testimonianza per tutte le donne che stanno in silenzio. L’ho fatta vedere a tutti con orgoglio. Spero di di aiutare le donne che stanno a casa in silenzio e non parlano perché hanno paura.
Condivisibili le sue paure sul futuro sentimentale.
Ho paura di innamorarmi di nuovo. Ma non adesso. Ora non riesco a fidarmi di un altro uomo. Un rapporto sentimentale non penso di poterlo affrontare in questo momento.
Ospite in studio anche l’attore Selu Nieto, interprete di Hipolito ne Il Segreto.