Hayden Panettiere non è molto contenta delle tensioni con il suo ex Milo Ventimiglia, di cui parlano in molti attualmente. L’attrice afferma che con il suo ex le faccende lavorative vanno avanti, e che sono ancora molto vicini.
Nel frattempo sono passati sei mesi, e con Kings NBC ci ha dato un’altra serie da guardare per questa stagione. La serie, un bel drama, ci regala un bel cast, e una sicurezza di se stessa nel proporsi al pubblico di oggi.
Il creatore Michael Green, scrittore e produttore che ha lavorato in serie come Everwood e Heroes, ha scelto come fonte di ispirazione per la sua storia il David dalla Bibbia; il tutto avviene enfatizzando gli intrighi politici, e rendendo il tutto moderno a sufficienza.
NBC ci stupirà quest’estate – speriamo che arrivi presto – con una serie di progetti che includono The Philanthropist, con James Purefoy e Neve Campbell. La lineup include serie come Merlin e The Listener, oltre a qualche reality come I’m a Celebrity … Get Me Out of Here e Great American Road Trip.
E Fringe? Torna sulla Fox, e molti si chiedono se tra Peter Bishop (Joshua Jackson) ed Olivia Dunham (Anna Torv) ci sarà qualcosa di più di quello che c’è al momento. Sembra però che non ci sarà niente del genere, il tutto per favorire il mantenimento di certi equilibri.
Potremo inoltre veder sparire qualcuno dal cast di House, dallo “zoccolo duro”, tanto per capirsi al meglio. Non sono io a fare una simile congettura, ma Katie Jacobs in persona, quindi c’è da fidarsi di quello che viene detto.
Tanto per spoilerare a oltranza, la Jacobs ci dice anche che la scena di sesso tra House e la Cuddy sarà complessa, il che ingenera nuove domande, più che dare risposte, ma ormai voi ed io siamo più che abituati a questo tipo di spoiler.
Jessica Rose , è stata scritturata per Blood Cell, nuova web serie in 18 episodi, trasmessa sul sito www.thewb.com. Tentar non nuoce, come si dice: diamo un’occhiata a questa serie web senza fare gli oscurantisti.
E Lost? Kate ricorrerà a misure estreme al fine di salvare la vita di Ben, mentre Jack si trattiene dal farlo, il tutto mentre comincia a dire la verità sulla bugia raccontata per proteggere Aaron.
ABC avrebbe in programmazione un bel doppio episodio per la season finale. Niente male, ho una voglia pazzesca di ingozzarmi di Lost, di esagerare.