Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, in onda da lunedì dal 10 al 14 novembre 2014 alle 13:40 su Canale 5. Vedrete le puntate numero: 6791, 6792, 6793, 6794 e 6795.
Lunedì
Bill si trova in una posizione scomoda: vuole convincere Brooke a tornare insieme, ma si ritrova Quinn in camera. Bill viene respinto da Brooke, Rick tenta di convincerla che tornare con lui non sarebbe una cattiva idea. Bill, una volta a casa, ritrova la sua ex Quinn che tenta di sedurlo, Brooke lo va a trovare e Quinn finisce dentro un armadio. Hope indossa dei capi di lingerie e dà uno show a Wyatt. Ridge e Katie stanno finalmente insieme.
Martedì
Quinn, in armadio, origlia una conversazione fra Bill e Brooke. Lei gli dice che lo ama, ma non può stare con lei, lui le dice che l’attenderà. Aly si va a scattare una foto da Oliver per la Forrester, il ragazzo sembra interessato a lei, ma la ragazza ha altre cose in testa e Liam trema al pensiero di quello che Aly sta per ammettere.
Mercoledì
Ridge assicura Katie che avranno un futuro insieme, mentre le tensioni salgono in Forrester. Eric dà il suo sostegno a Brooke, la donna, rimasta sola vuole concentrarsi sul lavoro. Ridge ha convocato una riunione misteriosa in Forrester: Oliver crede che sia per via degli scatti della campagna. Ridge vuole licenziare, infatti, Oliver e mandare via Rick dalla presidenza. Brooke gli dichiara guerra.
Giovedì
Le decisioni di Ridge vengono criticate nel Consiglio di amministrazione: Ridge è stato via da un anno e non può licenziare Oliver. Il ragazzo si dà per sfacciato non è un Forrester, dunque può essere mandato via. Rick attacca Ridge: ha tradito Brooke e pecca di arroganza anche in azienda. Eric, senza parole, deve prendere una decisione sulla presidenza dell’azienda.
Venerdì
Eric prende una decisione finale e mette, per il momento, fine alla discussione fra i suoi figli: Rick continuerà a essere il presidente della Forrester e Ridge e Brooke saranno vicepresidenti. Eric riassume Oliver, Hope va da lui a dargli la splendida notizia. E qui ritrova Aly… intanto Caroline litiga con Carter.