Da questa sera e per i prossimi mercoledì su Fox Life arriva la quarta stagione di Ghost Whisperer (serie basata sulla vera storia di Mary Ann Wintkowski), con un doppio appuntamento, uno alle 21 e uno alle 21.55. La serie scritta dal medium James Van Praagh, John Gray con la CBS, oltre ad avere un discreto successo negli states, con 9,3 milioni di telespettatori a puntata, ha ispirato dei libri sull’argomento.
La protagonista della serie è Melinda (Jennifer Love Hewitt), un’antiquaria sposata con il sogno di avere dei figli, che possiede un particolare dono, quello di poter vedere e comunicare con i morti che vagano sulla terra senza pace.
La terza stagione ci aveva lasciato con delle sorprendenti rivelazioni sul padre di Melinda, lasciando lo spettatore con il fiato in sospeso, ma ora, il tempo di patire è terminato, da questa sera forse verranno svelate delle cose, o forse no … chissà!
Nella prima puntata verrà introdotto un nuovo personaggio Eli James (Jamie Kennedy) un professore di psicologia, rianimato dopo essere stato vittima di un incendio all’università e che acquisterà un dono simile a quello di Melinda: Eli potrà iniziare a sentire le voci dei fantasmi.
Anche in questa quarta stagione Melinda e Jim (David Conrad) cercheranno di avere un bambino, ma qualcosa cambierà la loro vita, un tragico evento li sconvolgerà.
La protagonista potrà fare affidamento come sempre su Delia (Camryn Manheim), sua collega, sua amica e confidente con un figlio di undici anni, e il professore Rick (Jay Mohr) che verrà poi sostituito dal nuovo arrivato Eli, poiché Mohr ha deciso di buttarsi a capofitto sulla sua commedia Gary Unmarried.
Durante gli episodi, si alterneranno alcune Guest Star, da Hilary Duff, Teri Polo, Solange Knowles e Boyancè Knowles, portando alla serie un po’ di colore.
La quarta stagione di Ghost Whisperer sarà ricca di colpi di scena, di nuovi arrivi, di vecchi personaggi che prendono il volo, di paure e di verità nascoste. Non perdetevela!