Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 20 al 24 ottobre 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 20 al 24 ottobre 2014

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal 20 al 24 ottobre 2014 su Canale 5. In programma le puntate numero 6776, 6777, 6778, 6779 e 6780.

Lunedì

Brooke decide di tornare subito a Los Angeles, ma la decisione intralcia i piani di Hope. La città romantica per eccellenza ha portata un po’ di surriscaldamento fra lei e Wyatt, la doppietta si stava già pregustando questo tempo passato nella città dell’amore. Katie è determinata a rendere pubblica la sua “affezione” nei confronti di Ridge: quando Brooke sarà tornata le racconterà tutto.


Martedì

Ridge vuole dire a Brooke della sua relazione con Katie, ma la donna gli dice di aspettare: vuole essere lei a dire tutto alla sorella. Ancora a Parigi, Brooke dice a Hope e Wyatt che vuole sposarsi una volta arrivata a Los Angeles e li vorrebbe avere come testimoni, i due giovani non accettano. Brooke, Wyatt, Hope e Aly tornano a LA, una volta in California Brooke scopre che Katie ama Ridge. Hope corre da Ridge e lo affronta.

Mercoledì

Hope e Ridge parlano di Brooke e di Katie. Quinn è felice per il ritorno degli altri da Parigi, parla con Thorne e chiede a Wyatt come sia andato il viaggio. Il figlio le parla di Aly. Brooke è confusa rispetto alla dichiarazione di Katie. Aly riesce ad allearsi con Pam nella sua lotta contro Wyatt e Quinn.

Giovedì

Ridge e Katie parlano di Brooke, la donna non riesce a credere che l’uomo della sua vita la stia lasciando per la sorella. Alla Forrester, Wyatt afferma di voler usare i gioielli di Stephanie per promuovere la ditta. Aly non è d’accordo e Pam appoggia la ragazza. Brooke litiga con Ridge e Katie.

Venerdì

Fra Aly e Wyatt lo scontro è sempre più acceso, la ragazza ce l’ha anche con Hope per via dell’uso dei gioielli di Stephanie. Eric ha dato l’ok per il loro utilizzo. Brooke e Katie litigano per via di Ridge. Eric fa il mediatore fra Aly e Quinn.

Lascia un commento