Dopo quattordici anni dalla loro ultima esibizione in una TV, proprio con Fazio, tornano gli U2. In studio la band irlandese presenterà la proprio il loro ultimo lavori: Songs of Innocence negli studi di Che Tempo Che Fa.
Gli U2 sono apparsi per l’ultima volta in TV 13 anni fa, ed erano ospiti a festival di Sanremo condotto dallo stesso Fazio. In studio presenteranno: Songs of Innocence, in uscita il 13 ottobre in tutti i negozi di dischi del mondo.
La band irlandese suonerà dal vivo e si farà intervistare da Fabio Fazio. Ad annunciarlo ieri lo stesso Fazio a termine della puntata di Che Tempo Che Fa? Sarà la prima volta che la band tornerà ospite di un programma televisivo italiano a distanza di 14 anni dall’ultima partecipazione televisiva. Dopo il keynote della Apple, quella di domenica sera sarà la seconda volta in cui la band esegue dal vivo tutti i brani di Songs of Innoncence.
L’album si rifà alle primissime influenze musicali della band dal rock e punk-rock anni ’70 per scoprire come sono nati gli U2. In copertina il batterista Larry Mullen Jr. insieme al figlio Aaron Presley.