Nuova settimana per Centovetrine, a seguire le anticipazioni delle puntata in onda dal 29 settembre al 3 ottobre alle 14:15 su Canale 5.
Lunedì
Debutto per Vincent, una delle novità della quindicesima stagione: lo vediamo in Sudafrica in un safari. Carol e Jacopo, invece, litigano. Cecilia e Damiano hanno delle buone notizie per l’adozione, ma devono riuscire a conquistare anche il giudice. Milo scopre che potrebbe diventare un membro della loro famiglia ed è molto felice.
Martedì
Ettore va in Sudafrica e conosce Vincent, ma non gli dice chi è veramente. Dopo il litigio, Carol decide di prendere il tesoro di Leo. Sebastian scova Renata, ma non sappiamo nulla di lei. Il suo strano atteggiamento viene notato da Castelli. Ettore è in viaggio con Vincent, l’uomo non capisce cosa voglia Ettore e lo allontana.
Mercoledì
Ettore sembra prossimo a lasciare l’Africa, ma qualcosa cambia nell’atteggiamento di Vincent. Jacopo e Fiamma fanno di tutto per bloccare Carol: spetta a lei scegliere fra Giorgio o il tesoro di Brera. Manca poco alle nozze di Cecilia e Damiano, Milo vuole già far parte della loro famiglia e scrive alla giudice che si occupa del caso della sua adozione.
Giovedì
Fiamma e Jacopo si dicono sì, alle nozze arriva anche Matilda e fa un annuncio che lascia Carol basita. Anche Cecilia e Damiano si preparano per sposarsi, con loro festeggia anche Milo.
Venerdì
Carol ha perso il controllo della holding e rischia di perdere anche l’amato Giorgio. Per la pratica dell’adozione di Milo, Cecilia e Damiano devono sostenere un difficile colloquio con l’assistente sociale. Vincent torna a Torino, grazie all’intervento di Ettore, riabbraccia la madre che gli racconta che si sta per sposare.