Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 settembre 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 settembre 2014

Nuova settimana con Beautiful, da lunedì 15 a venerdì 19 settembre vedrete le puntate numero: 6751, 6752, 6753, 6754 e 6755. A seguire le anticipazioni.

Lunedì

Charlie e Pam danno una mano a Liam per trovare Wyatt e Hope, i due pensano che si trovi a Emerald Bay. Liam decide di andare per dire a Hope tutta la verità su Wyatt. Bill scopre che cosa ha fatto Ridge mentre si trovava a Parigi, Brooke lo visita per convincerlo a tornare con Katie. Wyatt regala a Hope un bracciale, ma arriva Liam.

Martedì

Liam rivela a Hope tutta la verità su Wyatt, del suo coinvolgimento nella rapina del diamante che porta il suo nome. Hope è sconvolta e vuole lasciare Wyatt. Ridge tenta di convincere Brooke a tornare con lui, mentre Bill e Justin tentano di scoprire cosa abbia fatto Rigde mentre stava a Parigi.

Mercoledì

Hope decide di allontanarsi da Wyatt non può più fidarsi di lui, mentre i due fratelli Liam e Wyatt litigano. Brooke parla a Ridge del suo futuro, vuole andare a trovare RJ a Big Bear. Bill dice a Brooke il vero motivo per cui Ridge non sia più innamorato di lei: l’uomo è ritratto in alcune foto mentre abbraccia altri uomini.

Giovedì

Quinn scopre che Pam e Charlie l’hanno tradita. Hope racconta quello che è successo a Emerald Bay a Rick e lui fa decidere la sorella sul destino di Wyatt. Caroline dice a Liam che forse Hope perdonerà Wyatt, intanto Katie e Ridge continuano a passare insieme una giornata all’aria aperta. Brooke giustifica le foto “incriminanti” di Ridge.

Venerdì

Wyatt vuole che Quinn smetta di intrometteresi nella sua relazione con Hope. Quest’ultima si confessa a Liam, insieme i due ex affrontano Wyatt. Hope, inoltre, dovrà decidere se licenziare Wyatt e la madre Quinn.

Lascia un commento