È uno dei più famosi e longevi programmi della tv inglese, un appuntamento assolutamente da non perdere dove i motori vengono raccontati in modo unico: lanciato in UK nel 1977, Top Gear si è poi diffuso in tutto il mondo e ora vanta una stima di 350 milioni di spettatori: dal 4 Agosto dal lunedì al venerdì alle 17.45 su DMAX (DTT 52, Sky 136-137) arriva l’amatissima versione Top Gear USA.
In Top Gear USA il trio di scatenati intenditori d’auto inglesi Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, acompagnati dal misterioso pilota Stig, presentano i motori più strani, divertenti, modificati, unici al mondo e si sbizzarrisce in un’esplorazione della storia delle gare d’auto e dell’arte della guida a stelle e strisce.
Come ogni nuova serie di Top Gear, anche questa USA è l’occasione per i protagonisti di girare il mondo, incontrare personaggi folli e lanciarsi in pazzesche sfide e acrobazie per collaudare gli esemplari più veloci, nuovi e fiammanti in circolazione. Un appuntamento per scoprire tutte le novità in arrivo direttamente da Detroit, Arizona, Colorado, Oregon, Las Vegas.