Due nuove puntate della telenovela spagnola Il Segreto, oggi vedremo la 357 e la 358.
Nonostante i suoi sforzi, Gregoria perde il bambino. Pepa e Tristán si consolano a vicenda, avrebbero potuto aiutarla. Pepa manda via Francisca, mentre Gregoria non chiarisce le ragioni per la quale non la vuole vedere. Rosario si rende conto che Mariana è innamorata e tenta di darle buoni consigli. Antonio evita i Castañeda, Mariana è colpita dall’atteggiamento di Antonio.
Juan regala la trattoria ad Alfonso e alla sua famiglia, Alfonso lo dice a Emilia e Raimundo. Raimundo vuole mettere l’attività nelle mani della figlia e del genero. Mentre Soledad e Juan preparano la loro fuga. Adolfina seduce Alfonso.
Gregoria ha perso parte della sua mobilità e invita Soledad a non fidarsi della madre. Adolfina è convinta che Alfonso lascerà tuto per lei. Emilia lavora con Pepa e si rende conto che c’è qualcosa fra i due, la donna finisce per dubitare del marito.
Soledad racconta a Juan che chiarirà la situazione con Olmo, Gregoria riesce a cammminare e lascia Puente Viejo, così Tristán e Pepa possono iniziare la propria vita. Gregoria saluta Francisca e Olmo e spera che sia l’ultima volta che li vede.
Antonio continua a preparare la sua vendetta contro i Castañeda, ma si rende conto che tutta la colpa è di Mariana. Francisca si avvicina a Tristán e Raimundo e parlano dei terreni. A dire il vero la donna e Olmo preparano la loro vendetta.