Home » Exit uscita di sicurezza, questa sera su La7 al via la quinta stagione

Exit uscita di sicurezza, questa sera su La7 al via la quinta stagione

Da stasera su La7 alle 21.10 comincia la quinta edizione di Exit Uscita di sicurezza, il programma d’informazione, nato nel 2007, condotto da Ilaria D’Amico che cerca di approfondire i temi d’attualità attraverso inchieste, interviste, dibattiti e candid camera.

Il programma, prodotto da Magnolia, proporrà nel nuovo ciclo di nove puntate, la formula che l’ha fatto apprezzare dagli spettatori: in ogni puntata, che tratterà due macrotemi legati alle emergenze sociali e ai fenomeni di costume, la conduttrice inviterà politici, manager, imprenditori, magistrati, giornalisti e sindacalisti, ospiti in studio, a commentare le inchieste filmate e a dare un loro punto di vista.

Nella prima parte della puntata odierna Ilaria D’Amico interloquirà con l’onorevole Pierferdinando Casini, il senatore Roberto Castelli, il sindaco di Torino Sergio Chiamparino, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e Massimo Gianni, vice-direttore di Repubblica, circa la riforma del federalismo fiscale: verrà messo a confronto la realtà sanitaria di Varese con quella di Palermo e si approfondirà la voragine del debito sanitario campano.

Nella seconda parte, con ospiti il Ministro del Lavoro Maurizio Sacconi, l’onorevole Enrico Letta, il Segretario Nazionale della Cisl Raffaele Bonanni e il giuslavorista Michel Martone si tratterà l’allarme precari e si cercherà di capire quale strada si può intraprendere per tutelare il 20% dei lavoratori italiani.

Se avete bisogno di un’altra lettura della realtà e cercate un programma alternativo alle principali prime serate, Exit è la vostra uscita di sicurezza.

11 commenti su “Exit uscita di sicurezza, questa sera su La7 al via la quinta stagione”

  1. è uno scandalo dover sentire le dichiarazioni di saluzzi che offende chi come me lavora da una vita e non riesce a comprare casa grazie al mal governo di chi lo paga vergogna a lui e achi vota il suo padrone

    Rispondi

Lascia un commento