Da questa sera alle 21.00 su Mya, andrà in onda la serie figlia del creatore di Beverly Hills 90210, Sex and the city e Melrose Place, andata in onda sulla ABC con molto successo, Cashmere Mafia.
La miniserie racconta la vita di quattro executives di successo che vivono a Manhattan, Mia, Juliet, Caitlin e Zoe, grandi amiche dai tempi della scuola superiore, alle prese con la vita di tutti i giorni.
Mia Mason (Lucy Liu) è una manager molto ambita, Juliet Draper (Miranda Otto)amministra una catena alberghiera, Caitlin Dowb (Bonnie Somerville) è vicepresidente di una multinazionale che si occupa di cosmetica e Zoe Burden (Frances O’Connor) è una dirigente di banca, madre e moglie.
Il loro successo ha un grande prezzo, devono costantemente difendersi da donne gelose della loro carriera, avide manipolatrici, e uomini invidiosi di vedere donne che guadagnano il doppio di loro.
Tutte e quattro hanno un forte senso dell’amicizia, sanno di poter contare l’una sull’altra e durante i loro pranzi, si dicono i loro problemi, le loro paure e si danno consigli sorseggiano un buon Cosmopolitan. Questo è il club esclusivo: Cashmere Mafia.
Nella serie, sospesa alla fine della prima stagione, non mancheranno i protagonisti maschili, Davis (Peter Herman), Richard Cutting (Tom Everett Scott) ed Eric (Julian Evenden).