Nella puntata di Chi l’Ha Visto? in onda mercoledì 4 Giugno alle 21.05 su Rai 3, non si indaga più per il caso di Roberta Ragusa, ma la Procura di Pisa sta ipotizzando un’altra accusa a carico di Antonio Logli, il marito di Roberta: la premeditazione, un’aggravante che si affiancherebbe alle accuse di omicidio e distruzione di cadavere.
Consolanti Notizie è il titolo di una strana lettera con i versetti presi dalle Sacre Scritture, arrivata per il caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da casa da più di quattro mesi; una di queste lettere è arrivata anche per il delitto di Alessandra Vanni, un caso mai risolto, ed anche ad altre due famiglie che ci hanno contattato. Sono opera di un mitomane o di qualcuno che sa qualcosa?
Il programma condotto da Federica Sciarelli racconta la vicenda di Antonella Scirocco, scomparsa dalla provincia di Foggia il 20 maggio e poi trovata senza vita in una campagna a 30 chilometri da casa. Forse è stata uccisa lo stesso giorno in cui è scomparsa. Ma come è arrivata fin lì? Chi l’ha uccisa? Gli spettatori hanno la possibilità come sempre di aiutare la redazione in diretta contattando Chi l’Ha Visto? attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].