Nuova settimana piena di colpi di scena per gli appassionati di Beautiful, la soap opera più amata torna con una nuova serie di puntate, dal 19 al 23 maggio vedremo: 6647, 6648, 6649 e 6650. A seguire le anticipazioni.
Lunedì
Hope e Liam rivelano la loro felicità, la ragazza gli racconta che la sfilata è andata bene e per festeggiare i due passano la notte insieme. Broke e Bill comunicano ai due la loro intenzione di vivere isnieme e inaspettatamente Hope prende le difese di zia Katie.
Martedì
Caroline si vanta con Maya per la sua perdita, Rick ha passato la notte con la collega della Forrester. Wyatt, invece, va a alla Spencer Publications e conosce Katie e il fratellino, viene subito a sapere del comportamento di Bill e decide di prendere le difese di Katie. Rick si scusa con Maya per la notte passata con Caroline, ma la ragazza lo lascia e si dimette.
Mercoledì
Wyatt affronta il padre Bill per chiedere spiegazioni del suo comportamento con Katie, anche Liam ha qualche problema con la presa di posizione del fratellastro. Brooke prova a risistemare la sua relazione con Katie.
Giovedì
Wyatt critica Bill perché non vuole che la sua storia si ripeta con Katie e Will, l’uomo non accetta le critiche del figlio e lo invita ad andarsene e a non farsi più vedere.
Venerdì
Liam chiede a Bill di non avere nessun rimorso per come ha trattato Wyatt. Carter dà conforto a Maya mentre la ragazza combatte con i suoi problemi.